SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA N. 4/2021

Rivista trimestrale di SCIENZA DELL’AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA

In questo numero:

Editorialedi Anna Armone: La prova liberatoria per i docenti nei casi di culpa in vigilando

Gabriele Ventura - Dalle Linee guida per la continuità educativa al Piano Nazionale 0-6 per il quinquennio

2021-2025

Francesco G. Nuzzaci-  In vista del rinnovo del  CCNL 2019/2021 del comparto scuola: aspettative, criticità, limiti

Vanna Maria Monducci - Education at a Glance 2021

Gian Carlo Sacchi - I mestieri tra domanda e offerta di formazione

Carmen Iuvone - L’accesso civico e l’accesso documentale, alla luce della recente giurisprudenza anche in materia di contratti pubblici

Renato Loiero-  Ciclo e strumenti della programmazione economica e finanziaria

Federica Marotta-  Didattica inclusiva e piani individualizzati: la bocciatura del nuovo P.E.I.  

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA SUL MONDO DELLA SCUOLA

a cura di Vincenzo Palermo

RECENSIONI DI TESTI LEGATI A TEMI DI INTERESSE SCOLASTICO

a cura di Giuliana Costantini

E-commerce

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novita' del nostro sito.

Copyright © 2010 Euroedizioni Torino
Via G. Amati 116/7 - 10078 Venaria Reale (TO)
Tel. +39 0112264714 Fax. +39 011 2730803 P.I. 07009890018

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo