Con la nota n.27001 del 12 novembre 2020 il Ministero ha disposto la proroga della redazione del Programma annuale al 15 gennaio, causa l'emergenza determinata dal COVID 19.
Di conseguenza sono stati prorogati di 45 giorni anche tutti i termini previsti dall’art. 5, commi 8 e 9, del D.I. n. 129/2018 per l'approvazione da parte del Consiglio d'istituto e per la richiesta di parere da parte dei revisori dei conti.
La nuova tempistiche pertanto è la seguente:
- entro il 15 gennaio 2021, deve essere predisposto il programma annuale e la relazione illustrativa da parte del Dirigente; entro lo stesso termine deve essere richiesto il parere dei revisori dei conti;
- entro il 15 febbraio 2021, i revisori devono rendere il parere anche per via telematica;
- entro il 15 febbraio 2021, il programma annuale deve essere approvato dal Consiglio d’Istituto. La delibera di approvazione del programma annuale è adottata entro il 15 febbraio 2021, anche nel caso di mancata acquisizione del parere dei revisori dei conti entro la data fissata per la deliberazione stessa.






.png)








.jpg)






.jpeg)

.png)


.png)



.jpeg)




